Shooting fotografico al negozio di Pinko

Imola, le clienti sono invitate a fare le modelle!

Modelle per un giorno: shooting fotografico a Imola.

Modelle per un giorno: shooting fotografico a Imola.
Acconciature e trucco personalizzato: una giornata da star!
18 luglio 2017
Sono felice di essere stata invitata a partecipare come fotografa per l'evento P/E 2017 dal negozio Pinko di Imola. Con piacere e tanto divertimento le tante clienti del negozio Pinko si sono prestate a fare le modelle per un giorno indossando outfit personalizzati scelti insieme  alla titolare del negozio.
Mentre fotografavo erano presenti anche le parucchiere del Salone 2t professioniste trentennali di splendide acconciature e trucco personalizzato che hanno contribuito a rendere le clienti veramente al top insieme ai  loro abiti indossati.

Pinko ha disegnato una collezione di abbigliamento per la primavera/estate 2017 dal forte sapore tropicale.
All'interno dell'ampia linea ha realizzato tantissimi top, vestiti, capispalla, gonne e pantaloni, impreziositi da stampe che ricordano paesi lontani ed esotici.

I grandi protagonisti di questi pezzi must have sono i fiori di ibisco, i tucani ma soprattutto gli ananas, riprodotti in versione micro e macro sulla maggior parte della collezione Pinko 2017 e le clienti/modelle indossando questi bellissimi abiti hanno reso questo evento veramente molto bello e divertente.

Simona Lattuga