Fotografia Boudoir. Scatti di seduzione

La libertà di poter essere te stessa, senza clichè imposti dalla società.

15 gennaio 2021
Il servizio fotografico Boudoir è sempre più spesso un DONO speciale che la sposa fa allo sposo in occasione del matrimonio ma non solo.
Puoi essere una mamma oppure la ragazza della porta accanto, un Servizio fotografico Boudoir è perfetto come sorpresa romantica per meravigliare il tuo  lui, ma anche te stessa.! Sinergie Fotografiche TI offre i suoi consigli professionali suggerendo le pose che porteranno ad una sessione fotografica di successo, guidandoti ed accompagnandoti dalla fase di preparazione alla realizzazione dello shooting. 
L'uso sapiente della luce nelle foto a colori o in bianco e nero rendono più sensuale ed abbelliscono ogni donna. 
Il nostro staff è in grado di offrirti suggerimenti su make up ed acconciatura, inoltre lo styling e la regia del servizio che comprendono consigli pratici su pose, abbigliamento ed accessori, saranno curati in modo professionale da Alessandra Cristiani, professionista di Sinergie Fotografiche.
Un semplice maglione largo, i boxer di lui, una cravatta, la sua camicia, la biancheria intima che più di ami, oppure nulla di tutto ciò, ogni donna è diversa ed ha le proprie esigenze, l'abilità di Sinergie Fotografiche saprà valorizzare la carica femminile che è in te.
Se sei timida o hai paura di sentirti a disagio è assolutamente normale e può diventare addirittura un valore aggiunto per gli scatti fotografici.
FIDATI di Sinergie Fotografiche e vedrai che alla fine ci divertiremo assieme,una risata e tanta energia tutta al femminile trasformeranno quel pizzico di imbarazzo iniziale in un'esplosione di seducente sensualità.
Foto di: SIMONA LATTUGA