Raduno Juza

I due volti dell'Abruzzo

28 settembre 2016
Eccomi pronta per la partenza del Raduno Juza!
Una partenza attesa impazientemente per condividere con il mio gruppo di fotografi amatoriali e professionisti questo weekend!
Mi aspetta in programma molto interessante e ricco di spunti fotografici!
Primo giorno visiteremo una delle più belle e spettacolari montagne dell'Abruzzo, il Piccolo Tibet, ci fermeremo durante il tragitto per immortalare il bellissimo paesaggio autunnale fino ad arrivare al Borgo di Calascio e aspetteremo il tramonto per fotografare il Castello.
Secondo giorno visiteremo la Costa dei Trabocchi, tipiche costruzioni per la pesca, ora diventati simboli culturali e di attrattiva turistica, lungo un sentiero arriveremo all'Abbazia di San Giovanni in Venere, una delle perle medioevali dell'Abruzzo!
Insomma un programma veramente molto bello e interessante che non potevo certo farmi scappare sia per il mio interesse culturale  per l'ottima cucina che gusteremo nei diversi ristoranti scelti dagli organizzatori che per la mia passione fotografica!
Insomma un'inizio di ottobre veramente ricco, nella speranza di tornare con tanti scatti fotografici da poter condividere a breve qui sul mio sito!
A presto Simona.