Fiera 'Bologna Si Sposa' io ci sono!

14-16 ottobre - Bologna Fiere - ingresso Costituzione - pad. 19

14 ottobre 2016
Bologna Si Sposa - edizione autunno, l'unico appuntamento fieristico interamente dedicato al mondo del matrimonio in cui potrete incontrare 200 attività e professionisti del wedding torna nei padiglioni di BolognaFiere dal 14 al 16 ottobre!

Vi aspetto a visitare il mio stand (pad. 19) per conoscermi di persona e renderti partecipe alle mie idee e proposte creativite.

Voglio essere al vostro fianco per tutto il percorso matrimoniale e mipiacerebbe che i miei scatti delicati, raffinati e spontanei, raccontino un matrimonio speciale come il vostro!

IL VOSTRO MATRIMONIO MI STA A CUORE!


SINERGIE FOTOGRAFICHE di SIMONA LATTUGA ti aspetta alla 11° edizione di:
BOLOGNA SI SPOSA
Bologna Fiere - ingresso Costituzione - pad. 19
ven: h. 19.00 / 23.00; sab e dom: h. 10.00 / 20.00
ingresso 5,00 €
Parcheggio di Piazza Costituzione convenzionato. Prezzo: 5,00€ al giorno.

In contemporanea potrete scoprire i Saloni speciali:
  • GAY BRIDE EXPO - il primo Salone in Italia dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, 2° edizione - www.gaybrideexpo.it
  • BUY WEDDING IN ITALY - Conferenze e incontri sul Destination Wedding, riservato agli operatori del settore - scopri di più su www.buyweddinginitaly.it.
Se state organizzando il vostro grande giorno e volete scoprire tutte le novità, i trend e le anteprime del wedding 2017 non potete mancare; a Bologna Si Sposa potrete partecipare a eventi interattivi, assistere a esclusive sfilate moda sposi e cerimonia, conoscere dal vivo i professionisti del mestiere e le loro proposte.